
La storia di LivingWoodFB
Mi chiamo Mattia Milandri, ho 30 anni e pratico fingerboard da 16. Dopo alcuni anni dedicati allo skateboard, ho capito che non era lo sport per me, ma sono rimasto legato a quel mondo. Il fascino della cultura, dell'arte e dello stile di vita che lo circondano mi ha sempre affascinato. Nel 2008 è nata la mia passione per lo skateboard in miniatura tra i banchi di scuola. Dopo una breve sosta, sono tornato con ancora più passione, decidendo che potevo fare di più che giocarci: volevo essere io a crearli. Da un semplice gioco, nel 2019 è nato LivingWoodFB. Negli anni è cresciuto fino a diventare qualcosa di più grande, raggiungendo diverse nazioni nel mondo e conquistando le capitali del fingerboard. LivingWoodFB non sono solo io, è lo sforzo collettivo di chi mi ha sostenuto, ha creduto in questo progetto e ha dedicato anche solo un'ora del suo tempo a questa causa. Non smetterò mai di esprimere la mia gratitudine, dagli amici di sempre a quelli nuovi. LivingWoodFB è sinonimo di VIVERE insieme.

Il made in Italy
Fatto a mano a Ravenna, Italia
Ogni fingerboard Livingwood è realizzato artigianalmente con legni di altissima qualità, selezionati con cura per garantire resistenza e prestazioni eccellenti. Ogni pezzo è un’opera unica, lavorata con passione e precisione per unire design e funzionalità.
Il risultato è un prodotto esclusivo, che riflette la tradizione artigianale italiana e la dedizione per i dettagli, offrendo un’esperienza superiore.
